AGRITURISMO ANTICA PIEVE

Nel borgo più caratteristico, intimo e mistico del territorio spicca la Pieve di San Pietro, una tra le più antiche chiese di tutta la diocesi di Bologna la cui datazione è anteriore all’anno mille.
In questo piccolo ma denso agglomerato di antichi fabbricati, chiamato Pieve di Roffeno, dove l’ambientazione fa rivivere atmosfere di un passato fatto di monaci, cavalieri, contadini e feudatari, Daniela ha fondato l’Agriturismo Antica Pieve.
Daniela è la custode di tradizioni culinarie che caratterizzano l’Appennino bolognese e prepara personalmente i cibi con passione e dedizione. Luogo ideale per pranzi e cene intime o tra amici, negli ultimi anni la titolare ha sviluppato competenze nell’ospitare matrimoni non solo tradizionali ma, nella bella stagione, allestiti all’aperto nella meravigliosa cornice dell’Appennino e all’interno dello splendido castagneto che Daniela cura personalmente insieme alla sua famiglia: all’ombra di questi pregiati alberi di castagno apparecchia fastosi tavoli e regala forti emozioni sensoriali non solo gastronomiche.
Daniela vi aspetta nei fine settimana e nei giorni festivi, per informazioni e prenotazioni chiamatela ai n. 051.915407 oppure 380.3056516